Due serate all’insegna dell’allegria con i Guitti di Colli Aniene

20 Aprile 2011 – Il 7 e l’8 maggio alle ore 17,30 la compagnia teatrale “I Guitti di Colli Aniene” tornerà in scena al teatro del Centro Sacro Cuore con la divertente commedia in tre atti “Tutti sul tetto”, uno scontro generazionale spassoso e ironico ambientato ai nostri giorni. È la riproposizione di uno spettacolo già presentato nel 2010 che ha riscosso il successo del pubblico di Colli Aniene e dintorni. Viene riportato in scena dal suo autore Tullio Scatena, che è anche uno degli interpreti principali, per dare una nuova possibilità a chi non ha avuto il piacere di vederlo nella prima esibizione e per coloro che vogliono gustarlo di nuovo. Oltre all’autore, saranno presenti sulla scena gli attori: Annamaria Tedeschi, Giacomo De Angelis, Simona Bizzarri, Fiorella Natalucci, Franco Doroteo sotto la sapiente regia di Rosanna Baiocco.
Ricordiamo con piacere, per avervi assistito, l’ultimo spettacolo presentato dalla compagnia nello stesso teatro dal titolo: Uno Spicchio di Paradiso.
Invitiamo tutti a partecipare perché siamo certi che non ve ne pentirete. La compagnia fondata nel 2001 da un gruppo di appassionati sotto la sapiente direzione di Tullio Scatena ha per motto “Uno spazio, un po’ di gente … e per il resto non chiediamo niente!

Antonio Barcella
www.collianiene.org
news@collianiene.org

Commenti